.

1 Collaboratore vicario: Grillo Salvatore

2 collaboratore vicario: Gabriele Elisabetta

Revisione POF: Costanzo - Mancuso - Papotto

Accoglienza, Continuità e Orientamento in entrata: Bracco - Cambiano

Viaggi d’istruzione e visite guidate: Pilato - Zambetta

Coordinamento e gestione di uno sportello di ascolto per studenti e famiglie: Iacona - Pira

Commissione elettorale: Bracco - Lombardo - Sanfilippo

Regolamento di Istituto: Sanfilippo G. - Sottile - Glicerio

GLHO Gruppo di lavoro per i diversamente abili: Gangarossa - Tannorella

Orientamento in uscita: Sanfilippo G. - Licata E.

Gli incarichi, retribuiti e non retribuiti, conferiti ai dipendenti pubblici e a soggetti privati sono così esplicitati:

  1. gli incarichi retribuiti conferiti per la sostituzione dei dipendenti sono pubblicati all'Albo d'Istituto sotto la voce "Nomine";
  2. gli incarichi retribuiti conferiti ai dipendenti sono pubblicati sotto la voce Contrattazione d'Istituto e dettagliati come richiesto dalla normativa nella pagina denominata "Incarichi conferiti o autorizzati ai dipendenti pubblici";
  3. gli incarichi retribuiti conferiti a privati tramite bandi di gara per esperti esterni sono pubblicati all'Albo d'Istituto e presenti nella sezione Amministrazione Trasparente sotto la voce "Esiti dei bandi di gara e contratti";
  4. l'unico "incarico retribuito" conferito direttamente a un privato è quello di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione (RSPP).

Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza

Informazioni pubblicate in ottemperanza all'art. 15 del D. Lgs. 33/2013.

Oggetto dell'incarico: Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione (RSPP).

  • Nominativo: Ing. Cognome Nome (vedasi curriculum Ing. Cognome, Pdf, 28 Kb).
  • Atto di nomina: nomina RSPP 2012 (Pdf, 127 Kb).
  • Retribuzione o compenso: 1.621,80 euro.
  • Durata dell'incarico: dal 1 Settembre 2012 al 31 Agosto 2013.
  • Pubblicazione dei dati relativi all'incarico (comma 4 art.15 del D. Lgs. 33/2013): la permanenza dei dati è richiesta per i tre anni successivi alla cessazione dell'incarico, di conseguenza le informazioni qui riportate saranno disponibili al pubblico fino ad Agosto 2016.

In ottemperanza al comma 2 dell'art. 15 del D. Lgs. 33/2013, si rende noto che tutti i dati relativi ad eventuali altre collaborazioni in corso d'anno sono pubblicati all'Anagrafe delle Prestazioni per le PA come previsto dalla normativa vigente (ad esempio per gli educatori che risultassero vincitori di bandi di gara relativi ai progetti).

Nella scuola sono presenti:

Uffici dirigenziali: Dirigente e Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi

Uffici Amministrativi - personale Assistenti Amministrativi

 

Organizzazione

Direttore Servizi Generali Amministrativi

Avv. Cellura Pamela

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  • tel: 0922/1837142
  • Riceve per appuntamento

 

Settore Amministrazione

Responsabile: Asaro Anna

Gestione finanziaria -  Servizi contabili

Bellavia Giuseppe

Gestione Beni patrimoniali- Attvità negoziali

Compiti:

Elaborazione programma annuale, conto consuntivi, mandati di pagamento e reversali d’incasso
Stipula contratti di acquisto di beni e servizi
Adempimenti connessi ai progetti
Compensi accessori e indennità al personale
Retribuzione personale supplente (ferie – tredicesime) Mod. CUD
Adempimenti fiscali (MOD.770)
Adempimenti erariali (Dichiarazione IRAP)
Adempimenti previdenziali (INPS – Mod. Disoccupazione personale docente e ata)
Mod. 730 – conguaglio fiscale per il Tesoro. TFR
Certificati di servizio personale supplente
Liquidazione fatture, mandati di pagamento e riversali di incasso
Stipula contratti di acquisto di beni e servizi
Tenuta degli inventari, discarico, passaggio di consegne
Gestione materiale di facile consumo.

 

Settore Personale

Responsabile: Vetro Cristina

             Amministrazione del personale e Gestione telematica delle pratiche

             Rizzo Silvia

             Gestione Assenze del Personale

 

Compiti:

Stipula contratti di assunzione nel SIMPI
Assunzione in servizio
Periodo di prova
Documenti di rito
Certificati di servizio personale di ruolo e incaricati
Autorizzazione
Dichiarazione incompatibilità
Decreti di astensione dal lavoro + domanda ferie personale Doc ATA
Inquadramenti economici contrattuali (della carriera)
Riconoscimento dei servizi in carriera (domanda)
Procedimenti disciplinari
Provvedimenti pensionistici
Pensioni
Tenuta dei fascicoli (invio notizie) trasferimento Docenti e ATA, organico ATA e Docenti
Tenuta registro firme presenza personale ATA.
Collabora con la Sig.ra Ramirez per la gestione del software “Inventario”
Protocollo riservato.
Gestione turnazione e sostituzioni, in caso di assenza, dei collaboratori scolastici.

 

Settore Didattica

Responsabile: Attardo Amodeo

Gestione ufficio alunni

Compiti:

Libri di testo, buono libri (Comune)
Iscrizioni (superiori)
Trasferimento alunni
Esami
Rilascio attestati classi III, attestazioni e certificati degli alunni
Diplomi
Pagelle
Richiesta registri per i vari ordini di Scuola
Assicurazione, infortuni alunni
Assenze alunni
Pratiche inerenti le elezioni (Consiglio d’Istituto/Giunta/RSU/Consigli di classe-sezione-intersezione)
Convocazioni organi collegiali
Gite scolastiche
Pratiche alunni div. ab.
Trasmissione dati Telematici e Statistici alunni
Compilazione Buoni d’ordine
Individuazione supplenti per personale docente e ATA assente.

 

Settore Gestione Posta e Protocollo/Archivio

Responsabile: Puccio Anna

Compiti

Tenuta del registro protocollo
Gestione Posta Elettronica – Intranet
Controllo Siti: CSA di Agrigento – Ufficio Scolastico Regionale di Palermo – Educazione e Scuola
Smistamento posta
Corrispondenza con l’esterno
Richiesta riparazione al Comune per tutto il Comprensivo
Archiviazione atti.
Scarico e pubblicazione graduatorie docenti e non docenti.
Inoltro visite Fiscali
Circolari e Comunicazioni esterne

 

Tel. 0922/772266

Fax 0922/775234

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Dlsg 33/2013 - Articolo 47 Sanzioni per casi specifici

1 - La mancata o incompleta comunicazione delle informazioni e dei dati di cui all'articolo 14, concernenti la situazione patrimoniale complessiva del titolare dell'incarico al momento dell'assunzione in carica, la titolarita' di imprese, le partecipazioni azionarie proprie, del coniuge e dei parenti entro il secondo grado, nonche' tutti i compensi cui da diritto l'assunzione della carica, da' luogo a una sanzione amministrativa pecuniaria da 500 a 10.000 euro a carico del responsabile della mancata comunicazione e il relativo provvedimento e' pubblicato sul sito internet dell'amministrazione o organismo interessato.

2 - La violazione degli obblighi di pubblicazione di cui all'articolo 22, comma 2, da' luogo ad una sanzione amministrativa pecuniaria da 500 a 10.000 euro a carico del responsabile della violazione. La stessa sanzione si applica agli amministratori societari che non comunicano ai soci pubblici il proprio incarico ed il relativo compenso entro trenta giorni dal conferimento ovvero, per le indennita' di risultato, entro trenta giorni dal percepimento.

3 - Le sanzioni di cui ai commi 1 e 2 sono irrogate dall'autorita' amministrativa competente in base a quanto previsto dalla legge 24 novembre 1981, n. 689.