PNRR

PNRR – Missione 4: Istruzione E Ricerca – Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – investimento 3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi” – AZIONI DI POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE STEM E MULTILINGUISTICHE (D.M. 65/2023).

Cod. progetto M4C1I3.1-2023-1143-P-39219
Titolo progetto STEM E MULTILINGUISMO
CUP C64D23003320006

Bando per la selezione delle seguenti figure professionali:

• Esperti interni/esterni
  • Tutor interni
  • Componenti interni del gruppo di lavoro per l’orientamento e il tutoraggio per le STEM e il multilinguismo (Alunni)
  • Componenti interni del gruppo di lavoro per il multilinguismo (Docenti)

ANIMATORE DIGITALE: FORMAZIONE DEL PERSONALE INTERNO.

codice CUP: C64D22001810006

Codice progetto: M4C1I2.1-2022-941-ANIMATORE DIGITALE 2022-2024

AVVIO: Percorso per la Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico:

AI@Scuola: Potenziare l’apprendimento con l’intelligenza artificiale. – ID: 258807
Il percorso formativo pubblicato potrà essere visualizzato dal personale scolastico del proprio istituto nella sezione « Tutti i percorsi» dell’area riservata. I corsisti potranno iscriversi al singolo percorso cliccando sul pulsante «Candidati». ID CORSO: 258807

Avviso reclutamento Personale ATA – PNRR Divari. Decreto del Ministro dell’istruzione 24 giugno 2022, n. 170, per le azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica in attuazione della linea di investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica” nell’ambito della Missione 4 – Componente 1 – del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU.

PNRR DIVARI – Pubblicazione graduatorie definitive selezione personale. Linea di investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica” nell’ambito della Missione 4 – Componente 1 – del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU.

Pubblicazione graduatorie provvisorie selezione personale. Linea di investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica” nell’ambito della Missione 4 – Componente 1 – del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU.

Bando per la selezione di personale per l’attuazione di:

• Percorsi di mentoring e orientamento;
  • Percorsi per il potenziamento delle competenze di base, di motivazione e di accompagnamento;
  • Percorsi per il coinvolgimento delle famiglie;
  • Percorsi formativi e laboratoriali co-curricolari

nell’ambito del Decreto del Ministro dell’istruzione 24 giugno 2022, n. 170, per le azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica in attuazione della linea di investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica” nell’ambito della Missione 4 – Componente 1 – del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU.

Costituzione gruppo di progetto – Incarico di progettazione preliminare.

Linares - Costituzione gruppo di progetto scuola 4.0 – incarico di progettazione preliminare. Piano Scuola 4.0 - Azione 2 - Next generation labs.
Linares - Costituzione gruppo di progetto scuola 4.0 – incarico di progettazione preliminare. Piano Scuola 4.0 - Azione 1 - Next generation class.