Circolari
Circ. n. 216 – Personale ATA. Graduatorie interne di istituto. Pubblicazione all’albo.
FLC CGIL – Assemblea regionale sindacale Personale ATA e DSGA
Circ. n. 190 – Personale ATA. Pubblicazione graduatorie provvisorie interne di Istituto.
Circ. n. 162 – Docenti. Pubblicazione Graduatorie provvisorie interne di Istituto
A011 A013
Pubblicazione graduatorie definitive selezione personale. Linea di investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica” nell’ambito della Missione 4 – Componente 1 – del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU.
Pubblicazione graduatorie provvisorie selezione personale. Linea di investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica” nell’ambito della Missione 4 – Componente 1 – del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU.
Cod. progetto: M4C1|1.4-2022-981- P-15155
CGIL – Comunicato sindacale. 08 febbraio 2024
PNRR Linea di investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica Riduzione Divari territoriali – Bando per la selezione di personale per l’attuazione di:
Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica. Interventi di tutoraggio e formazione per la riduzione dei divari negli apprendimenti e il contrasto alla dispersione scolastica (D.M. 2 febbraio 2024, n. 19). Bando per la selezione delle seguenti figure professionali:
Programma Nazionale 21-27 Una scuola per tutti – Graduatoria definitiva figure professionali richieste
Programma Nazionale 21-27 Una scuola per tutti – Graduatoria definitiva figure professionali richieste
Circ. n. 123 – Info. succ. famiglie sciopero 13 dicembre 2024
Circ. n. 113 – Iscrizioni a.s. 2025/2026. Indicazioni operative.
Fondi Strutturali Europei – Programma Nazionale “Scuola e competenze” 2021-2027. Priorità 01 – Scuola e Competenze (FSE+) – Fondo Sociale Europeo Plus – Obiettivo Specifico ESO4.6 – Azione A4.A – Sotto azione ESO4.6. A4.A – Avviso Prot. 59369, 19/04/2024, FSE+, Percorsi educativi e formativi per il potenziamento delle competenze, l’inclusione e la socialità nel periodo di sospensione estiva delle lezioni negli anni scolastici 2023-2024 e 2024-2025, Fondo Sociale Europeo Plus.
Bando per la selezione delle seguenti figure professionali: Esperti interni ed esterni; – Tutor interni.
Circ. n. 105 – Info. succ. famiglie – Azione di sciopero prevista per la giornata di venerdì 29 Novembre 2024.
Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza – Missione 4: Istruzione E Ricerca – Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – investimento 3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi” – AZIONI DIPOTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE STEM E MULTILINGUISTICHE (D.M. 65/2023) – Decreto avvio procedura per la selezione di un Progettista didattico-esecutivo.
Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza – Missione 4: Istruzione E Ricerca – Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 2.1: Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico – Formazione del personale scolastico per la transizione digitale (D.M.66/2023) –
Bando per la selezione delle seguenti figure professionali interne alla scuola:LABORATORI DI FORMAZIONE SUL CAMPON. 1 Esperto in gestione digitale pratiche pensionistiche ed assicurative del personale scolastico;N. 1 Tutor.